Fabiana Ecca

Esperienza e competenza al tuo servizio

Consulenze di viaggio, itinerari ed espatrio in Inghilterra

CONSULENZA DI VIAGGIO
consulenza viaggi in Inghilterra

Stai pianificando un viaggio in Inghilterra e hai bisogno di qualche consiglio utile?


Hai dei dubbi su come organizzare il tuo itinerario di esplorazione in una zona specifica del Regno Unito?


Senti il bisogno di parlare con qualcuno che conosca questa terra, le sue tradizioni, i modi di fare, i trucchi per risparmiare e per immergerti nella cultura britsih e che possa rispondere a tutte le tue domande?


Cerchi idee e suggerimenti su cose da fare inedite e fuori dalle solite rotte dei tour turistici organizzati?


Non hai tempo di fare tutte le ricerche necessarie per la pianificazione del tuo viaggio in Inghilterra?


Il mio servizio Consulenza di Viaggio fa al caso tuo.


viaggi in inghilterra

Vivo in Inghilterra dal 2014, sono immersa nella cultura britannica e ho viaggiato in lungo e in largo in questa terra meravigliosa, tutta da scoprire. Saprò contagiarti con il mio entusiasmo e con tante idee e suggerimenti per il tuo viaggio.


consulente viaggio inghilterra


COME FUNZIONA IL MIO SERVIZIO DI CONSULENZA DI VIAGGIO?


Iniziamo con la chiamata conoscitiva gratuita di 20 minuti in cui ci conosceremo, ti illustrerò nel dettaglio il mio servizio e raccoglierò le tue domande e i dettagli della tua pianificazione di viaggio e ascolterò le tue esigenze e i tuoi bisogni.

Se sentirai che il mio servizio fa al caso tuo, ti invierò un questionario conoscitivo che mi permetterà di raccogliere ancora più informazioni sul tipo di vacanza che vuoi organizzare e pianificheremo la videochiamata di un'ora sulla piattaforma GoogleMeet per la consulenza di viaggio.

Risponderò alle tue domande, ti darò consigli mirati e ti aiuterò a capire quali tappe scegliere nel tuo viaggio in Inghilterra o quali attrazioni vedere, ti aiuterò a fare chiarezza condividendo idee e suggerimenti, attingendo alla mia esperienza di viaggiatrice e creatrice di itinerari in questa nazione che ha veramente tanto da offrire.

Tutte le preziose informazioni che condividerò con te saranno raccolte in un documento digitale al quale avrai accesso esclusivo tramite un link che ti verrà inviato per email alla fine della nostra chiamata di consulenza.

Non esitare a prenotare la tua chiamata esplorativa gratuita.


consulente di viaggi in inghilterra


La Consulenza di viaggio di un'ora (in videochiamata) con incluso il documento informativo di viaggio, ha il costo di €89 / £79.


Quotes

Cosa dicono di me